Sostenibilità
PER AFFRONTARE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO E' PIU' CHE MAI ORA DI ENTRARE IN AZIONE!
Scelte eco-friendly
In campo energetico l’ecosostenibilità si esprime attraverso l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili.
Il riciclo ed il riuso permettono di riutilizzare materiali di scarto e di trasformarli in nuovi oggetti, senza causare sprechi.
Crediamo che per generare risultati ed essere competitivi sul mercato sia necessario attuare una strategia d’impresa che comprenda le cosiddette 3P: Planet, People, Profit. (Pianeta, Persone e Profitto).
Questi tre termini si pongono come fondamenta per un’impresa eco-friendly che deve pensare, progettare ed agire a livello ambientale e sociale senza mettere da parte ciò che riguarda le entrate economiche.
Crediamo che per generare risultati ed avere un vantaggio competitivo sul mercato occorra attuare una strategia di sviluppo d’impresa che mescoli la responsabilità sociale d’impresa con queste 3 variabili:
- il pianeta ;
- le persone
- il profitto
Le partnership di Fiammarc rivolgono uno sguardo alla sostenibilità
Molti dei collaboratori di Fiammarc lavorano da tempo con l’ottica di combinare la crescita insieme alla tutela e all’attenzione per l’ambiente e la società.
Ciò significa operare costantemente nel presente e prepararsi bene per il futuro grazie a un modello di business profondamente resiliente e diversificato.
Performance e Sostenibilità sono quindi entrambe fondamentali per la nostra strategia a sostegno dei nostri clienti e pazienti per affrontare l’urgenza del cambiamento climatico e della trasformazione sociale.
Lavorare con uno spirito eco-friendly verso un futuro sostenibile significa perciò coinvolgere tutte le parti interessate a condividere la responsabilità in uno spirito di apertura, equità e responsabilità.
L'ottica sostenibile di Air Liquide
Orientarsi verso un prodotto eco-friendly
La scelta Green è anche una scelta di business:
un’azienda che introduce materiali e prodotti eco-friendly non solo rispetta la natura, ma presta attenzione all’esigenza del cliente.
É nel nostro interesse che i consumatori avvertano un impegno reale e costante da parte della nostra ditta nei confronti del rispetto dell’ambiente.