Partnership
Crediamo nelle persone e nelle loro risorse
Crediamo nella Partnership, nell'Esperienza e nella Fiducia
Pensiamo che ogni persona, per mezzo delle proprie esperienze, tramite un confronto ricco e costante, basato su un rapporto di fiducia, possa dare origine a nuove idee, proposte, e spunti di arricchimento.
Dalle collaborazioni continuative che abbiamo stipulato e rafforzato nel corso del tempo, traiamo risorse, competenze di ordine tecnologico, produttivo, commerciale, finanziario e manageriale, indispensabili per operare in un ambiente in rapida evoluzione.
I vantaggi conseguiti dalle parnership
Noi di Fiammarc da sempre ci preoccupiamo di soddisfare i bisogni dei nostri clienti anche tramite l’instaurazione e la cura costante di importanti collaborazioni e partnership con i fornitori, con i produttori e i negozianti con cui lavoriamo, da cui nascono importanti caratteristiche e peculiarità che fanno dell’azienda il valore aggiunto.
Tra queste emerge primariamente l’autorevolezza che ci viene riconosciuta e che si traduce nel riconoscimento della sua professionalità, della sua esperienza e competenza per le quali le viene attribuita una notevole stima, credibilità e fiducia.
Questa costante crescita è dovuta ad un monitorato scambio ed aggiornamento reciproco che avviene attraverso ottimi canali di comunicazione interni ed esterni in merito all’andamento delle richieste e delle esigenze espresse.
Partnership di Fiammarc con Air Liquide
Tra I rapporti di collaborazione di Fiammarc emerge quella curata e condivisa con Air Liquide che è impegnata in oltre 50 settori industriali e può contare su una presenza capillare radicata in tutto il territorio italiano.
Air Liquide offre soluzioni complete che uniscono i gas, le competenze nel processo e le applicazioni tecnologiche per migliorare la qualità del prodotto, ottimizzare i costi di produzione, il risparmio energetico e ridurre l’impatto ambientale.
Accedendo al know-how di questa importante multinazionale, leader di mercato nazionale, o internazionale, attraverso la condivisione di punti di vista, conoscenze, o informazioni, riusciamo perciò a rispondere puntualmente alle richieste ed ai bisogni specifici dei nostri clienti.