Controllare l’R1234yf permette una riduzione dei danni al sistema di condizionamento e all’attrezzatura, riducendo così la creazione di rifiuti, risparmiare energia impiegata nella produzione e ottimizzare tempi e costi.
Attacchi Sicuri: SPY-CYLINDER-CHECK è dotato di attacchi 1/2″-16 ACME SX e 21,8W-1/14″ SX che permettono una connessione sicura e diretta alla bombola del refrigerante
Materiali Resistenti: Il prodotto è realizzato con materiali resistenti e adatti al settore, contribuendo a prevenire danni o corrosioni che potrebbero compromettere l’integrità strutturale del dispositivo.
R1234yf negli impianti di condizionamento?
Attenzione! Senza un’accurata analisi preventiva dei potenziali problemi legati alla polimerizzazione del gas refrigerante HFO R-1234yf potreste creare grossi danni al vostro impianto di condizionamento.
Il gas refrigerante R1234yf ha rappresentato una sfida significativa per gli operatori del settore, dando origine a una serie di complicazioni.
Numerosi casi di polimerizzazione del gas R-1234yf sono stati riportati, un fenomeno che può causare danni considerevoli sia al sistema di condizionamento che all’attrezzatura impiegata per la sua manutenzione.
Per affrontare questa problematica e garantire un approccio più completo e preciso all’analisi dei gas, FIAMMARC Srl propone l’utilizzo dello strumento di Wigam SPY-CYLINDER-CHECK A/C .
Questo strumento si configura come la soluzione ideale per condurre un’analisi dettagliata del gas R1234yf, fornendo una segnalazione tempestiva e accurata in caso di eventuale polimerizzazione.
L’impiego di questa attrezzatura all’avanguardia si traduce non solo in una maggiore sicurezza operativa, ma anche nella protezione del sistema di condizionamento e dell’attrezzatura da possibili danni causati da fenomeni indesiderati di polimerizzazione.
📺 GUARDA IL VIDEO
SPY-CYLINDER-CHECK A/C
Analisi preventiva da potenziali problemi di polimerizzazione HFO R1234yf
SPY-CYLINDER-CHECK è uno strumento per il campionamento e la verifica del refrigerante R1234yf.
Tale refrigerante, a causa di eventuali problematiche e contaminazioni, può reagire inaspettatamente con fenomeni di polimerizzazione una volta fuoriuscito dalla bombola, creando seri danni all’impianto A/C e alle stazioni di recupero.
SPY-TOTAL-CHECK A/C
Analisi preventiva da potenziali problemi di polimerizzazione e analisi qualità, contaminanti e miscibilità del refrigerante HFO R1234yf
L’assoluta centralità della formazione dell’operatore rappresenta un elemento irrinunciabile per assicurare una gestione sicura e consapevole.