Le nostre bombole di GPL-Propano in vetroresina non arrugginiscono né macchiano le superfici.
Eliminano il rischio di perdite non rilevate e di residui tossici derivanti dal processo di rinnovamento ad alta intensità energetica.
Per le bombole di GPL-Propano in vetroresina garantiamo i seguenti servzi:
Ricambio PIENO CONTRO VUOTO nelle sedi di REGGIO EMILIA e NOVELLARA.
Manutenzione ordinaria.
Revisione periodica prevista dalla legge;
Gestione dei certificati di approvazione.
La vetroresina, materiale di cui è composta la bombola, se viene attaccato dal fuoco, reagisce con una combustione controllata ed esclude il rischio di esplosione.
Inoltre il GPL non gela, non si surriscalda e non può esplodere, poiché in caso di incendio, il gas uscirebbe in modo graduale fino all’ esaurimento.
Fiammarc propone le compagne ideali da usare sia in viaggio, sia all’aria aperta per un’energia leggera, sicura e resistente!
Le Bombole di gas GPL-Propano in vetroresina assicurano più innovazione e praticità di utilizzo rispetto alle tradizionali bombole in acciaio.
Le Bombole di gas GPL-Propano in vetroresina contengono il Gpl-Propano.
Il GPL-Propano, Gas di Petrolio Liquefatto, è un combustibile pratico, economico ed è composto principalmente da Propano e Butano.
Se lo si utilizza sotto forma di liquido, il GPL si può facilmente immagazzinare, manipolare e trasportare in recipienti a pressione.
Lo si può rendere fruibile per i luoghi di utilità domestiche ed industriali, o per l’alimentazione delle auto.
Le applicazioni più comuni del GPL-Propano sono nel settore dell’artigianato, dell’allevamento e dell’agricoltura con lo scopo di riscaldare, produrre acqua calda o vapore ed essiccare i prodotti.
Prodotti correlati
- Settore dell’edilizia;
- Settore nautico;
- Per ricevimenti e banchetti;
- In campeggio;
- Per i barbecue;
- Nelle feste di paese;
- Per alimentare le stufe a fungo;
- Nell’utilizzo dell’antizanzare “Mosquito Magnet”.
Le Bombole di gas GPL-Propano in vetroresina mostrano un innovativo ed attento design, rispetto alle tradizionali bombole, assicurando i seguenti vantaggi:
- Leggerezza che consente una movimentazione facile ed ergonomica (User-friendly). Le bombole in vetroresina, poiché sono più leggere di quelle in acciaio, facilitano le operazioni di sollevamento e di installazione anche nei piani più alti;
- Sicurezza che si garantisce attraverso il materiale composito il quale, se viene attaccato dal fuoco, reagisce con una combustione controllata ed esclude il rischio di esplosione. Inoltre il GPL non gela, non si surriscalda e non può esplodere, poiché in caso di incendio, il gas uscirebbe in modo graduale fino all’ esaurimento;
- Resistenza che si ottiene dalle fibre di cui è composta, le quali sono capaci di sostenere una pressione interna 30 volte superiore a quella esercitata internamente dal propano. Tramite queste fibre, la bombola in vetroresina, risulta più resistente agli urti e maggiormente capace di prevenire la degradazione nel tempo a causa dei fattori climatici senza arrugginirsi, né deteriorarsi;
- Traslucidità che si ricava dalla trasparenza del materiale composito con cui si riesce a vedere facilmente il livello del gas.
- NON SPORCA. Il materiale che compone la Bbox non corrode e non lascia macchie di ruggine nella Caravan, nel camper, nella veranda ecc.